domenica 13 gennaio 2013

Gamelot- Il Regno dei Giochi

  • Giocare
  • Giocare
  • E ancora giocare! Perché divertirsi è una cosa seria

Questo invito all’uscita non fa parte del “solito” Tremotivi ma non per questo è meno interessante, tutt’altro; invitiamo infatti tutti i lettori grandi e piccini (ma soprattutto Grandi) ad andare a GIOCARE!
Gamelot è un negozio di giochi in scatola gestito da due giovani adulti, Massimo e Mirko, che hanno voluto fare della propria passione un lavoro. 



Da pochissimi mesi è nato questo spazio (perché non è un semplice negozio) in cui il possibile compratore è soprattutto un appassionato di giochi.
Per questo motivo i due soci hanno proposto una serie di serate destinate alla condivisione del momento ludico nel negozio stesso, “I Giovedì da Gamelot”. I giochi variano da serata a serata e da tavolo a tavolo (infatti vengono messi a disposizione più giochi a sera) ed il lato a mio parere più entusiasmante è dato dal fatto che si possono incontrare e conoscere persone e ragazzi di diversa età con il solo scopo di divertirsi e stare insieme (tra l’altro gratuitamente).



Una nota relativa alla costruzione del negozio: positivo il fatto di rendere ogni gioco visibile al possibile fruitore, non relegando il gioco stesso ad un ammasso di scatole nascoste, prive del proprio valore ed importanza; in più la possibilità di vedere e conoscere il gioco prima dell'acquisto.
Infine vi è anche la possibilità di noleggio, cosa che favorisce l’occasione di apprezzare o meno il prodotto previo acquisto.



Per contattare i diretti interessati potete chiamare il numero 055/3851116
Troverete Gamelot in Via Gramsci 151, 50019, Sesto Fiorentino (FI)

Rizzosi.

Nessun commento:

Posta un commento